questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 2 novembre 2011

novembre

mercoledì di novembre...
mese che amo alla follia...
come mi sento?
mi sento persa in me stessa...
persa in questi pensieri che mi sbattono come onde di un mare spietato...
m'infrango sugli scogli delle mie ossessioni
vengo risucchiata dalla risacca del mio pensiero...che ritorna e ritorna e ritorna
su se stesso...
si cancella sulla riva per ricomporsi e risalire, riemergere, più potente di prima...
e così....mi perdo...e in me perdo energie, e forze e sorrisi...
sono stanca amore mio...
stanca di non averti accanto, di non poter poggiare la mia testa sulle tue gambe e lasciarmi carezzare...
stanca di non poterti sorridere la sera
desiderarti il giorno mentre sei troppo lontano dal mio corpo
stanca di scriverti lettere che non finisco e non so dove inviare...
di guardare film meravigliosi o leggere libri bellissimi e non poterteli raccontare con l'enfasi che di solito mi assale...
sono stanca di respirarti lontana...
sono stanca di non urtarti per casa e di non fare tardi ad un appuntamento con te...
sono stanca capisci?
stanca di sentire il vuoto di  te in me...
e sono anche piena di rabbia silente stasera...
stasera che avrei voglia di fare sesso con te fino a sfinirti...
sesso con te e smettere solo perchè il sonno è più forte
e addormentarmi su di te tra il piacere ed il dolore di chi....
mi capisci?
chissà....
non so se mi capisci...
perchè se tu capissi e condividessi...non potresti stare così distante, non credi?
e se non mi capisci...a che vale trovarti...
così...scopro che il mondo mi sta dando esattamente il meglio per me...
cazzo!
allora sono felice?!
e non me ne rendo conto!!!!



non trovi sia meraviglioso?

Nessun commento:

Posta un commento