questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 8 novembre 2011

meno 7

In giorni come questo sei per me incomprensibile...
spesso mi accusi di rigidità nei tuoi confronti...eppure...
in giorni come questo non so come tu faccia ad attendere che io ti abbracci o ti consoli!
Parli ad un uomo che nn esiste, ti chiudi in un dolore che non ha volto, non ha storia, non ha consistenza
e attendi che io ti sorrida, di quei sorrisi che tengono vicine le anime, ma...
non ci riesco...
sembri ceca al mondo che ti circonda, sorda alle parole che ti vengono ogni giorno donate...ed io,
io non sento da dentro di prenderti per mano, perchè ho come la sensazione che tu sia impermeabile anche al tatto
e non mi va che lasci scivolare fuori di te anche me...
In giorni come questo, sai che, non riesco a piangere...
le lacrime le conservo sempre per cose importanti, per emozioni immense...
e tu, lo so che non sei daccordo con me...
tu sei una di quelle che le emozioni devono vomitarle fuori, quasi non riescano ad avere abbastanza posto dentro per tutto ciò che si sente!
io no... non sono come te e...
oggi non ti abbraccerò e non ti sorriderò...perchè oggi non ti capisco!
oggi non dò al tuo dolore dignità d'esistere...
quindi...
se vuoi un mio abbraccio
Alzati e sii la donna che amo,
sii tutto ciò che so puoi essere
e non mollare...
non mollare perchè non serve...
quando poi ti rialzerai il punto da cui ripartire è sempre lo stesso
nessuno ti fa avanzare con bonus improvvisi , con carte che ti fanno saltare le caselle...
non esistono dadi truccati...
quindi alzati amore mio...
una volta in piedi saremo Noi
ma io ora..lì giù non scendo...
ti aspetto qui!


Nessun commento:

Posta un commento