questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 30 novembre 2011

passiflora

Lascia che io ti ami
è l’unica possibilità che ho di farti entrare in me…
Lascia che mi prenda cura della tua pelle
è l’unico modo di lasciarmi sfiorare senza farmi del male
Lascia che ti ascolti raccontare la tua vita
potrò mostrarti la mia, una volta dentro i miei pensieri…
Lascia che sia io a cercare mirtilli per te
dopo potrai succhiare le mie dita e tenermi stretta mentre tremo…
Lasciami ammaestrare il tuo cuore
così insegnerò al mio i ritmi normali dell’amore…
di quelli che non fanno soffrire,
 di quelli che non ti consumano nelle attese e nel silenzio..
Lascia che sia come ancora non so essere
senza curarmi del tuo sguardo su di me…
Lascia che io sia come se tu non ci fossi
Lasciami imparare ad essere imparando che ci sei!
E forse un giorno perderò dalle mani la lavanda
e riempirò le mie braccia di passiflora,
fiore che manca al mio giardino non da sempre
fiore che dovrebbe essere donato sul muschio e non tradito da esso
Com’è stato…!!!!
Lascia che ti sveli la mia vita
l’acetosa  e l’aloe che mi hanno accompagnata
Lascia che io impari a seminare semi nuovi…
Lasciami imparare ad amare.



Nessun commento:

Posta un commento