questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

venerdì 25 novembre 2011

un bouquet per Te

ho piegato le mie emozioni e le ho messe in ordine dentro il cuore...
dopo ce si è riempito sono passata all'anima...
ed ora che è piena anche Lei di pile di sentimenti piegati e non più liberi di fluttuare e creare movimento e confusione...
ora che dovrei avere più ordine in me...mi sento nel vuoto più inghiottente...
senti...
facciamo un patto...
sta finendo un altro anno...
e mentre ti scrivo queste parole sento le lacrime che non trovano vie d'uscita come spesso mi accade!
sta finendo un altro anno ed io ho bisogno di un tempo ben definito per noi
ho bisogno di un confine
di una fine....
una data...
oltre la quale Tu lascerai spazio al movimento...
qualunque esso sia..
perchè mi accorgo di quanta gente sfiora con frustrante dolore la mia vita impenetrabile...
sono impenetrabile perchè mi vesto di te...sempre e solo di te...
e Tu...non ci sei...
non sento neanche più la tua energia....
o forse è la mia che non sento più...
quindi...
pensiamo ad una data di addio...
in cui tu diverrai una possibilità ormai passata
e la mia vita continuerà senza l'attesa di Te
...
te ne prego!
ne ho bisogno...
io che non amo nessuna fine, te ne chiedo una irreversibile e decisa...
pensiamoci un pò su...






Nessun commento:

Posta un commento