questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 7 novembre 2011

mi guardi e fingi di non capire perchè sto così come mi vedi!
so che sei tentata di chiedere: Tutto bene?!
proprio come fa chi se ne fotte di sapere come stai....
ebbene
questa volta non ti renderò semplice il tuo starmi accanto...
sto male e voglio che tu lo viva con l'intensità con cui io lo sto vivendo...
perchè sto male?
nulla di grave...solo il funerale dei miei sogni...
i funerali mi rendono triste...
giorno dopo giorno camminare a passo lento dietro le mie bare mi rende triste, vuota, fredda...
e non chiedermi chi c'è in quelle bare...
non saprei parlarti dei figli che non ho avuto
delle conquista che non ho fatto
dei sentimenti che non ho espresso...
delle cose che non ho avuto il coraggio di fare...
e sarà inutile sgranare rosari tra dita che viaggiano verso il sonno...
sarà inutile riempirsi di buoni propositi, belle intenzioni, progetti a scaletta che so non seguirò mai...
oggi lasciami soffrire...
questi lutti che non vivo mai fino in fondo...
questi sistemi di difesa dell'anima sempre più sofisticati mi rendono un sottovuoto alle volte...
incapace di piangere e soffrire, di quel dolore che libera...
è come se,
è come se io fossi l'inizio e la fine di ogni mio sentire
tutto nasce e muore in me e nulla mi abbandona...
uff...
il delirio di stamattina è ridicolo
ed insopportabile perfino a me stessa...

vai via!

Nessun commento:

Posta un commento