questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 9 novembre 2011

cosa penso quando ti penso?

:)
che domanda difficile mi fai!;)

le tue mani alle volte è il vento tra i miei capelli e sul mio viso
altre il mio corpo che aderisce al mondo tutt'intorno
altre volte ti ritrovo nelle mani della gente che mi sfiora...
il tuo sapore è in ogni nuova ricetta che sperimento e riempie casa di profumi
è nel sapore del pane appena sfornato con la mortadella o il prosciutto
nei sott' oli che preparano le vecchine del vicolo
nelle uova fresche sbattute a zabaglione come quando ero bimba
nella pizza che tanto amo
nei liquori che mi pizzicano la lingua e la pancia ma che assaggio lo stesso perchè mi frizzano anche "lì"
il tuo sapore è nei baci che do a Lei
ricordo di un passato ancora nel futuro...
i tuoi sorrisi...
i tuoi sorrisi sono in una bella notizia, in una telefonata inaspettata, in ua lettera, in un libro che mi regalo, in un pò di tempo che rubo per me...
il tuo corpo alle volte non so dove cercarlo
ti scompongo così tanto in piccoli pezzi che spesso mi è impossibile riunirti in un corpo intero
e così...
così......
mi è più semplice trovare la tua voce
nelle canzoni che ascolto, in quelle che canto
tra le voci che popolano la mia mente alle volte mi par di riconoscere la tua
ti parlo e mi rispondi
e nella mia follia acquieto l'anima in questo fittizio incontro fin la successiva nostalgia...
quante sciocchezze non trovi?!
io si!
li senti i pensieri che ora si affollano in protesta?!
riesci a sentire i mondi che mi porto dentro e che in giorni come questo mi pesano, perchè son troppi....
sei troppo dentro di me
troppo divino
così poco reale
così poco imperfetto
così poco umano
che....
che sarà difficile trovarti fuori di me!
ormai il mio interesse per un uomo finisce prima ancora di cominciare...
termina nella costruzione stessa del pensiero di lui...
e ...
uff
che palle che sono!
cià

Nessun commento:

Posta un commento