questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 29 novembre 2011

senza profumo...

vuoi sapere perchè non ho mai rinunciato a Te?
è stata luce improvvisa scoprirlo...tra le Sue parole di questa sera...
non ho mai rinunciato a Te Amore mio perchè ti ho sempre trovato a brandelli....
come chi è alla ricerca di un profumo perfetto, somma di tutti i profumi e
ad ogni nuovo profumo riconosce parti del Tutto...
così è per Te
...
Sei nelle braccia forti di chi riesce a sollevarmi per fare l'amore
Sei nelle parole di chi riesce a parlarmi in versi
Sei nei gesti di chi mi ama così...
Sei nei doni che ricevo,
Sei negli occhi che mi guardano piangendo o sorridendo...
Sei nel mondo che ho incontrato, vissuto appena, sfiorato e
in quello che mi rimane ancora da scoprire, svelare, assaggiare, odorare...
Sei in ogni libro che mi parla
in ogni canzone che mi dipinge il cuore
Sei nella mia devastante malinconia
e nel conforto di chi mi conosce o di chi mi immagina...
sei nella fiducia che gli altri hanno in me
nell'abbandono, e nella riconciliazione...
in tutto sei e con tutto penetri in me, alimentandomi quel tanto che basta per tenere in vita un Noi nella mia mente,
in tutto sei...
e spesso, per trovarti muoio ,per sentire che ciò che rimane sei Tu...!!!


non ho fiori per ciò che provo ora...

Nessun commento:

Posta un commento