questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 28 novembre 2011

mughetto..i fiori che vorrei

lunedì...quasi di dicembre...

ancora niente albero e presepe...
ancora niente ghirlande e bacche rosse..nè vischio...
nulla....
qui c'è ancora il sole come se fosse estate...
ed io...

un mio amico dice che sono come i birilli sospesi di un giocoliere folle...
mah!
non saprei...
non  mi vedo così in balia di nulla...
questo è un altro che è convinto di conoscermi...
mi conosce senza aver letto altro che qualche mio sms
senza aver mai visto i posti che amo...
senza conoscere nulla di ciò che ho vissuto se non briciole inserite in discorsi da nulla...
però lui mi conosce...e non solo...
leggi attentamente...
Lui sa anche cosa io Voglio, Desidero...
sisi
hai letto bene...
conosce ciò che io ancora non ho chiaro...
e ti assicuro che in ciò che desidero lui non contempla minimamente Te...
Di Te non sa l'esistenza...
così come non conosce le mie Donne...
vabbè...stronzate...
che ci vuole a conoscere una persona...
pensa che io mi sono tanto complicata la vita a credere che gli anni vissuti da un'anima neanche rivivendoli mi avrebbero dato un'immagine chiara di Lei...
che cretina che sono...
uff..
Amore...sono così stanca...
ho riempito novembre di fiori che tu non coglierai mai...
ho riempito questo mese di silenzi che non ti hanno condotto più vicino a me...
ho riempito la mia mente di nuova spazzatura che toglie spazio ai miei sogni realizzabili sul serio...
ed io...
io continuo a riempire le tasche di sassolini che brillano alla luce della luna per poter tornare a te
ma al mattino mi accorgo che nulla brilla...non ho nulla da seguire...
e mi ostino a cercare sotto pellicce mostruose il cuore di un principe che cambia...
ma quest'anno...quest'anno vince la bestia e non organizzerò il natale...
almeno non nel mio cuore...
e sai cosa pensavo?!
che forse non verrò più ammaestrata da nessuno...
ed il grano per me, sarà sempre e solo grano Amore mio...


Nessun commento:

Posta un commento