questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

venerdì 11 novembre 2011

il tempo

embbbbbbè
mò m'è venuto un dubbio!
o l'Italia sta davvero incasinata ed io dovrò decidermi a mettere i piedi per terra e cercare di capirci qualcosa!
o gli uomini italiani sono degli incapaci e fanno in un giorno il lavoro che altri uomini di altri paesi farebbero in un nanosecondo!
o conosco gli unici uomini italiani che si fanno nel mazzo dalla mattina alla sera e per non perdere tempo hanno montato un catetere fisso altamente anallergico per non avere complicazioni con stupide e frivole infezioni!
gli unici uomini italiani che riescono ad essere sovrappeso pur mangiando sempre e solo un misero panino col prosciutto al giorno...
gli unici che quando ti scrivono sembra che abbiano un moribondo con le viscere sul banco operatorio in attesa di un miracolo da parte loro...
gli unici uomini che pur rivestendo cariche importanti ,il che fa ipotizzare una capacità dialettica notevole,sembra possano usare in ogni occasione la solita frase che li fa sentire unici ed indispensabili:"sono incasinatissimo"
frase che probabilmente avrà una complicata decodifica che a noi miseri mortali non è dato sapere...
Oh!(esclamazione per dire: ascolta un attimo il mio pensiero!)
ma sai che però...
se ad uno di questi uomini lasci intendere che il tempo con te non lo "sprecherebbero" con stupide chiacchierate, con superflue conoscenze del reciproco mondo interiore, con banali scambi di impalpabili essenze...
embèèèèèèè
allora accade un miracolo!
sisi
accade!
ma davvero!
casualmente hanno un buco di due o tre ore, del tutto superflue alla loro reali possibilità :)
buco di due o tre ore in cui il mondo miracolosamente si regge, mentre loro vedono te come il loro universo...
beh in effetti non" tutta te"...parti di te...
forse dipende dalla loro capacità di mirare il problema....
si sa che se vuoi mettere a fuoco ti devi concentrare sulle parti e non sul tutto.....
comunque, dicevo...
due tre ore...
e poi?
e vabbè!
allora sei di coccio...
il mondo ha bisogno e loro si devono concentrare ;)

ora capisco perchè l'Italia va così male...
troppe "due tre ore"...

ma vaff.........

Nessun commento:

Posta un commento