questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

giovedì 17 novembre 2011

brioches panna e nutella...

che meraviglia!!!!!
riesco ancora a sorprendermi dell'infamità delle persone
riesco ancora a fidarmi e rialzarmi dopo la delusione
riesco ancora ad aprire la porta a chi mi ha ferita
riesco ancora....
ed ora?!
si ride o si piange
ci si esalta o compiange?
non mi fa di fare nulla
sento di riuscire a vivere come se nulla fosse stato...
e forse realmente nulla è stato...
infondo il peso delle cose è in base alla nostra capacità di reggerle
ed io ho dei muscoli tali che ciò che prima mi erano macigni, oggi mi sono semplici rametti....
quindi...
che la vita continui....
avanti il prossimo evento...

sono eccitata come chi gioca d'azzardo ;)


Nessun commento:

Posta un commento