questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 29 novembre 2011

riemergere...

non sono sola...
leggo il mio travaglio, la confusione dei miei pensieri e del mio vivere,
la solitudine di non essere in sintonia, la speranza che lega tutti gli illusi...
tutto questo ritrovo se leggo nelle anime in questo vento impalpabile dell'etere...
ebbene...
quanto si parla di vivere e quanto poco coraggio si ha di farlo per davvero...
è così che voglio essere?
è così che mi sto trasformando?
non posso credere che in me non entrerà la follia che temo e amo...
qualcosa nella mia vita deve cambiare...deve riprendere a scorrere Amore mio
altrimenti Ti perderò e perderò me stessa...
perderò tutto ciò che di me amo
tutto ciò che mi ha permesso di vivere e continuare a non mollare...
non lo voglio!
non voglio mollare...
non voglio rinunciare a Noi...a Me...ai miei Sogni...
ora riposo un pò
recupero le forze nella stanza dei bei pensieri
e ricomincio a respirare!
l'immersione in questo mare mi ha stremata sai?
non vedo l'ora di riposare e spogliarmi di freddo e neve...
a presto Amore...


Nessun commento:

Posta un commento