questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

sabato 29 ottobre 2011

amo quando ripercorri i miei pensieri ...
ti muovi tra il mio sentire e t'immagino silenzioso, attento, come chi cerca di capire oltre le parole...
mi sfiori piano e lento, con un tocco quasi impercettibile e  la mia pelle segreta rabbrividisce.
mi piacerebbe seguirti in questo tuo vagare in me, per vedere la luce che hanno i tuoi occhi, la fretta delle tue dita, il ritmo del tuo respirare...
ti osserverei da lontano senza disturbare, perchè so quanta attenzione metti nel vagare tra le parole...
ti osserverei e sorriderei, sorriderei ogni volta che ti fermi per leggere ancora e il tuo sguardo sarebbe su di me come dita leggere e...non potrei che sorridere...
ripercorrimi così che io possa aderire a te, ai tuoi pensieri e tu possa ritrovarmi quando sono apparentemente assente, assente agli  occhi di chi non sa vedere...non ai tuoi, che sai sentirmi quando sono triste, quando sono stanca, quando sono piena di vita e di rabbia!....
che miracolo averti nella mia vita...
amo come mi vivi...
te l'ho già detto?!;)

ti tengo per mano

Nessun commento:

Posta un commento