questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 12 ottobre 2011

osho

”La verità non è divisibile. La verità è quasi come un cerchio. Avete mai visto un mezzo cerchio?
Può darsi che abbiate frainteso: se avete visto un mezzo cerchio, non è già più un cerchio: il cerchio può solo essere pieno. La metà è solo un arco, non un cerchio. Così come il cerchio è indivisibile, così è la verità, così è la vita, così è l’esistenza, così è l’amore, così è l’estasi.”
Osho, Lo splendore nascosto




questo tipo mi fa galvanizzare...
mi piacerebbe leggerlo con te...






“Un amore elevato richiede il tuo essere vulnerabile. Devi abbandonare la tua corazza, e questo è doloroso, devi smetterla di essere costantemente sulla difensiva, devi disfarti della tua mente calcolatrice, devi rischiare, devi vivere pericolosamente. L’altro può ferirti: per questo si ha paura di essere vulnerabili. L’altro può respingerti: per questo hai paura di innamorarti.Vedrai la tua immagine riflessa nell’altro, e potrebbe essere qualcosa di orrendo.
Ma evitando le esperienze che la vita ti offre non crescerai mai. Devi accettare la sfida.”
OSHO



leggi questa!!!!!
mmmmmmm
so io a chi la farei leggere :)



Nessun commento:

Posta un commento