questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

venerdì 28 ottobre 2011

volevo uscire dal silenzio con un sorriso...
ne esco con un pugno stretto, labbra serrate e una manciatina di lacrime strette tra le palpebre chiuse!
ho ascoltato l'ultima canzone che hai scelto per la tua pagina e...
sono stata assalita da una sconfinata maliconia...
eppure...
quando m'invade dovrei viverla come una vecchia amica che mi viene a trovare spesso...
ma non ci farò mai l'abitudine alle sue visite...
ebbene si...
oggi vorrei urlare...
urlare al mio uomo: sei mio...SEI MIO
solo mio...e vaffanculo tutte le mie visioni di donna aperta
tutte le comprensioni
tutto il mio pensiero moderno e aperto...
sei mio e basta...di nessun'altra!
vorrei in quel SEI MIO urlare che non sono disposta a dividerti con nessuno, neanche per errore,
neanche per una notte!
e non sono disposta a dividere i tuoi sguardi d'ammirazione
le tue parole d'apprezzamento
i tuoi sorrisi
e il tuo più piccolo desiderio...
per questa notte vorrei urlarti tutto il mio desiderio di fusionalità...
e non voglio fondermi con un uomo qualunque...ma solo con Te
e perdermi in te e in te sperdere ogni mio timore...
solo per questa notte fammi essere piccola, fragile, Tua...
e tu sei mio...
solo per poche ore...
fino all'alba...
e non chiuderò gli occhi stanotte...
rimarrò a guardarti in ogni singolo istante che testimonia la tua appartenenza a me, alla mia anima, al mio corpo....
e non ti penetrerò stanotte
e non mi penentrerai...
perchè stanotte starò dentro di te e tu in me come non mai...
fine delirio


attendo l'alba!

Nessun commento:

Posta un commento