questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 11 ottobre 2011

me stessa!

martedì di ottobre
mese di vino e di castagne
mese di vita, che mi ha donato tanto...tantissimo...immensamente...
mi ha liberata, mi ha fatta sognare, mi ha donato un sogno...

oggi ..............

no
oggi non vorrei far nulla con te
oggi non vorrei far nulla di diverso da ciò che ho fatto...
è questo il cambiamento di cui ti accennavo...
ti sento svanire da fuori di me
e divenire me...
e se questo sentire durasse per sempre, non so se ne sarei felice, ma
di sicuro la mia vita sarebbe diversa...tanto diversa...




Nessun commento:

Posta un commento