questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 17 ottobre 2011

nulla di meno

sei anche tu uno di quelli che parla di sessualità femminile?
sei uno di quelli che dice di conoscerla?
sei uno di quelli che inizia un discorso affermando che sa quanto le cose siano diverse oggi rispetto a ieri?
allora spero di non incontrarti, per non rischiare di fare del cattivo sesso anche con te!
perchè se sei uno di quelli che fa distinzioni tra il sesso con chi ama e con chi non ama
se sei di quelli che pensano basti averlo duro e che duri a lungo...
se sei uno di quelli che pensa alla potenza di penetrazione e alla fine chiede se mi  piaciuto!
o peggio non lo chiede perchè qualcuno gli ha detto che non si fa o è così pieno di se che poco importa se mi è piaciuto o me...
se sei tutto questo...lasciamo stare...

se sei invece l'uomo che credo che tu sia
se sei colui che mi esplorerà come terra misteriosa e segreta
come spazio mai uguale a se stessò
mutevole
in perenne metamorfosi
e sei disposto a vivere un'esplorazione reciproca e sconvolgente
un incontro che a tratti potrà farti anche paura...
a te come a me...
se sei pronto ad andare oltre i limiti che impone la mente
e il tuo desiderio è possedermi completamente...
sappi che io ci sto!
ci sto amore mio
perchè anche se mi fa paura, sono pronta a svelarti ciò che della mia sessualità conosco
e a svelare a noi ciò che ancora ho da scoprire
e così vorrei fosse con ogni molecola del tuo corpo
che vorrei imparare a far entrare in me con ogni mio senso...
voglio cominciare a fare l'amore e sesso con te prima di sfiorarti
per non smettere...senza farti mai sentire inglobato e perso
senza mai perdermi totalmente in te
..............
altrimenti...
basterò a me stessa
 e lo sai!
nulla di meno amore mio...

Nessun commento:

Posta un commento