questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

giovedì 13 ottobre 2011

mercoledì di autunno

Mi sento come ovattata!
Non sono ovattati i mie pensieri, che mai come in questo periodo sento fluidi e lucidi, presenti a me stessa...
è altro ad essere ovattato...ma non saprei spiegarlo con le semplici parole...
una parte di me è altrove...
non in un passato recente...ma in un altro posto...e non capisco dove..
osservo, ascolto, attendo...
in questa vita ,una delle mie mete, era riuscire ad acquisire varie forme di attesa...
e mi sono accorta, giorno dopo giorno, passo dopo passo, dolore dopo dolore, che l'attesa ha in sè un misterioso e travolgente fascino...
un mio maestro mi ripeteva sempre:"erotizza l'attesa"
e tu non puoi capire quanto quelle parole mi suonassero prive di significato...
ed oggi, ora...
Mi accorgo di quanto spazio per me ci sia in ogni attesa...
spazio per i miei sogni, pensieri, immagini, desideri, e tanto altro ;)
e si...
non so ancora attendere con fede, con abbandono, con la divinità nel cuore...
ma molti modi di attendere mi appartengono sempre più...

tu sai attendere?
non le attese vili che vogliono che siano gli altri ad agire...
non le attese di chi non sa decidere, prendere, lottare...
non le attese che non sono scelta, consapevole scelta di osservare...
sai attendere?
mi stai attendendo?
sai una cosa...!???
non sono ancora pronta ad incontrarti...
Lo scrivo e quasi non ci credo ...
ma è così!
Non sono ancora pronta a "Noi"
ho bisogno di altro tempo per essere "me" "io"
mi manca ancora qualcosa...
qualcosa so che è vicina, molto vicina e la raggiungerò presto...
e altro ancora non so...
e vorrei
Vorrei che il nostro incontro non fosse ad incastro..
un riempimento di vuoti...
vorrei essere una superficie liscia contro la tua superficie liscia
Riesci a capirmi?
non voglio che tu sia altro da te...
vorrei che entrassi nel mio mondo di equilibri 
che capissi quanto io non abbia bisogno di nulla e nessuno in maniera assoluta...
quanto Tu sia una scelta di gioia e non altro...non altro, capisci?!
Tu sei Tu
e vorrei essere lo stesso per te...
per questo ti dico che non sono pronta ora ad incontrarti
ma...ti attendo
e ti penso in quest'attesa
e continuerò a costruire un posto in me, solo per te...
continuerò a scriverti..a raccontarmi...
fino a quando l'attesa si consumerà...lentamente, nel giusto fuoco, nella giusta fiamma...
sarò qui...anche se non ci sarai mai!


Nessun commento:

Posta un commento