questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 3 ottobre 2011

mi manchi

il sole sta calando sulla montagna della luna, è ora di scendere

ricordi quando ero io ad aver paura e tu mi stringevi forte e mi sussurravi : Ci sono io accanto a te, non tremare...
alle volte io fingevo di aver paura per farmi stringere da te, per farmi coccolare...
ed io lo sapevo che lo sapevi
eppure ti piaceva giocare con me a questo piccolo gioco d'amore...
erano quelle volte in cui mi facevi accoccolare tra le coperte e mi riempivi di piccoli baci....
una di quelle volte in cui preparavi da mangiare per me e mangiavamo assieme tra le lenzuola per poter mangiare e fare l'amore e...
in un eterno divenire...
mi carezzavi piano i capelli mentre fingevo di dormire
e queste finzioni erano le uniche che ci regalavamo
per dimostrare quanto le parole perdano di significato nell'amore....
ed ora...
mi restano immagini di te senza il tuo volto di ora!
mi resta la dolcezza del ricordo che si confonde con il desiderio e l'immaginazione
e sapessi alle volte quanto la mia mente urla al mio cuore di lasciarti andare..
e forse dovrei sai?!
forse dovrei liberarti, liberarmi...
eppure...
appena vaglio l'ipotesi di dirti addio mi sento annegare in un vuoto infinito
come se un vuoto potesse essere altro dall'infinito!

mi manchi
e nell'irrazionalità di questa affermazione sento esserci il seme di ciò che mi lega da sempre a te...
perchè ti ho desiderato e cercato prima ancora di sapere cosa stessi cercando e desiderando
prima ancora che le immagini divenissero pensieri...
sei in me da sempre...da un infinito...

Nessun commento:

Posta un commento