questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 2 aprile 2012

parole....

mio dolcissimo amore
il dolore mi scivola sulla pelle e si asciuga veloce in queste giornate calde di primavera.
il profumo dei fiori annebbiava i sensi e mi faceva avvertire un dolore al petto...
mai come ora sento il vuoto del tuo non esserci
mai come ora si è risvegliato un tempo non compiuto in me!
non capisco!
non capisco ciò che vivo attorno...non capisco come alcune persone riescano a vivere nella propria distonia..
come fanno a non percepire l'incoerenza tra pensieri , parole e azioni...
come fanno a costruire il loro mondo illusorio in maniera così perfetta, fiabesca...
sono così bravi che quasi quasi mi faccio aiutare in alcuni finali assurdi che non riesco a scrivere hihiihi

mi sono stancata di veder usate a cazzo le parole...
la gente usa le parole senza pensare al significato, a ciò che le parole muovono nell'animo delle persone...
c'è gente che vive di parole, che si attacca ad esse e con esse respira, si dilata, si restringe...
ci sono persone che si afferrano disperatamente ad una frase e vi cosruisce la propria vita...
ci sono persone che hanno l'anima dilaniata dalle parole...
le parole ti si attaccano dentro invisibilmente e non ti lasciano più...anche quando sembra che hai dimenticato, basta un gesto, un colore, un suono a far riemergere parole antiche...

allora mi chiedo!
come fanno tante persone ad usare le parole in maniera così superficiale?
le parole sono armi...
dovrebbero rilasciare un "porto di parole"
dovremmo avere tutti autorizzazioni speciali per parlare...

vabbè...ora sono in pieno sclero...
ma tu hai di sicuro capito...

che parole mi dirai riconscendomi?

Nessun commento:

Posta un commento