questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 17 aprile 2012

un dubbio

Spesso,proprio come oggi, provo una nostalgia dolorosa...
e sai che mi chiedo?
E se Tu fossi stato nel mio passato il mio dolore?
Se Tu fossi stato la menzogna ed il tradimento?
Se Tu fossi stato l'assenza e il freddo che ancora sento?
Nei miei sogni ti ho sempre immaginato a me complementare...
forse perchè ciò che in vite passate mi hai dato era carente ....non si tende sempre a desiderare ciò che non si ha?
Ebbene....
Se Tu fossi l'assenza di ciò che desidero, saresti esattamente il mio dolore!
Speriamo di non incontrarti allora in questa mia vita!
sSperiamo mi rimanga solo il desiderio di te...di un te che mi terrà compagnia quando il ricordo di ciò che ho vissuto mi fa sprofondare nella malinconia...
Speriamo che trovi in me stessa le donne che amo, il mondo che desidero, i figli che non avrò....
Speriamo che il mio ventre , il mio corpo, e la mia anima generino altro di cui essere orgogliosa...
Forse ho vestito i miei desideri delle vesti di un tempo che non mi appartiene...
Forse è il caso di sognare senza trascinare i sogni nel reale...
chissà....
per ora...buonanotte....
sperando sia un addio....



quando le parole perdono senso.....il mondo e la vita perde senso....
che il sole si spenga...il suo volto non mi è più visibile se non al buio
nel buio delineo forme e colori
non venga la luce a mostrarmi il mio inganno....
che sparisca la neve
sparisca il mare e le sue onde
sparisca il profumo di bucato
sparisca l'illusione che si chiude in una valigia piena
sparisca tutto ed anche musica e silenzio...
sparisca il vociare dentro me
e sparisci anche Tu.....con la tua metà di un'unità che non esiste...

Nessun commento:

Posta un commento