questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 24 aprile 2012

fuori..in attesa di te

se dovessi vivere la storia d'amore che attendo da una vita vorrei...
vorrei litigare lasciando uscire tutta la mia rabbia e poi trovare la forza ed il coraggio di tornare sui miei passi
vorrei che lui sapesse non lasciarmi fuggire via
vorrei che sapesse leggere i miei pensieri e trasformarli in una risata...
vorrei stargli accanto senza il bisogno di fare nulla che riempia il tempo
vorrei fare l'amore per ore e sentire che il suo corpo, il suo sguardo su di me, le sue mani, il suo odore, le sue frasi sussurrate non mi bastano  mai...
vorrei lasciarlo per tornare a casa e sentire il vuoto dentro, ma la gioia di saperlo nella mia vita.
vorrei aver paura di perderlo e vorrei che vivesse la stessa paura lui...
vorrei tenergli la mano ed avere la sensazione di stringere l'universo intero...
vorrei non aver paura di nulla accanto a lui e sapere di essere il suo punto di riferimento nella gioia e nelle necessità...
vorrei perdermi in nuove intimità inesplorate e scoprire di quante prime volte ci sono da vivere assieme...
sentirlo esplodere in me
lasciarmi spogliare dei miei confini certa che non mi perderò....
vorrei smettere di pensare anche solo per poche ore per lasciare ai sensi la possibilità di sentire...
vorrei ridere a crepapelle con lui per cose sciocche o anche serie...
vorrei...
vorrei riempire il mio futuro di lui...
mangiare un gelato nocciotella e nutella guardando il mare e scoprire com'è bello passeggiare accanto a lui...
vorrei baciarlo per non farlo parlare o raccontargli i miei pensieri "geniali" e
accorgermi che mi ascolta sempre con interesse anche quando dico stronzate!
vorrei ammirarlo per il suo carattere e stimarlo per il modo in cui lavora e ama il suo lavoro.
vorrei ascoltarlo parlarmi di ciò che prova e scoprire che non è assai diverso da ciò che provo io...
vorrei un mondo segreto tra noi che sia solo nostro, mio e suo, in cui ci basterà uno sguardo per capire...per capirci...
vorrei ...
vorrei desiderare di invecchiargli accanto, di amare il suo corpo in ogni stagione della vita
vorrei desiderare che si prenda cura di me, del mio corpo che cambia...
vorrei desiderare di vederci invecchiare assieme e lottare per trovare sempre nuovi equilibri...
vorrei credere che sia possibile incontrarlo, credere di perderlo, avere la capacità di ritrovarlo...
così lo vorrei....

Nessun commento:

Posta un commento