questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 25 aprile 2012

c'era una volta....


Pensavo all’ultima pagina scritta e sai che mi chiedevo?
Mi domandavo se la principessa avrebbe ugualmente conquistato il re
senza che questi avesse avuto tutta quella rabbia dentro!
Ci ho pensato
E mi piace pensare di no!
Mi piace pensare che la fantasia, la caparbietà, la dolcezza, la passione della bella principessa abbiano riempito il cuore pieno di odio e dolore di un uomo tradito da chi credeva di amare..
Ho sempre pensato che ad un certo punto le favole finissero unicamente perché ci si trovava a vivere in una favola e non aveva più senso raccontare invece che vivere…
Forse un giorno smetterò anche io di scrivere favole…
Forse un giorno entrerò in una favola bella e comincerò ad essere felice
A sentire il cuore che mi scoppia e a non saper come respirare per tanta felicità…
Come se l’aria divenisse materia e non trovasse spazio tra la gioia di vivere!
Che stupidaggini vero?
Chissà la principessa cosa pensò quando lo senti innamorato di lei…
Chissà se pensò….?!
Forse…quando l’amore nasce lentamente…non c’è modo di pensare…
Ci si lascia invadere e basta…
Forse un giorno li incontrerò…
…..
Forse non avrò più domande da fare…
C’era una volta….



l'amore non ha nulla a che fare con lanci di dadi...;)

Nessun commento:

Posta un commento