questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 18 aprile 2012

......................................................................................

Mi perdonerai se senza chiedertelo prendo in prestito le tue parole per dare l'accordo iniziale ai miei pensieri...
spero di si!

"All'amore non credo più.

Non si sono innamorate di me le donne giuste, ed io ormai sono una strisciolina di carne stiracchiata su un insieme tanto ampio, quello definito dalla mia fantasia, che ormai appaio senza consistenza, e forse ho perso ogni nervo, ogni sensibilità."


io non sono una strisciolina di carne
e di me si è innamorato più di un uomo...
eppure...
ora sono qui ed il mio animo non ha colori molto diversi dai tuoi...
e la tua voglia di vivere alle volte fa impallidire la mia...
la tua capacità di parlare del tuo mondo interiore mi farebbe vergognare nell'affermare di avere un mondo interiore mio...
ciò che tu hai vissuto è un mare che avvolge la mia pozza d'acqua...
io non sono una strisciolina di carne 
e mi sento sola...di una solitudine incolmabile perchè anela a ciò che non so se esiste
e non riesco a vivere null'altro se non ciò che la mia mente costruisce e modifica di volta in volta...
sono la prigione sconfinata di me stessa....
dici che non credi più all'amore...
ed io sono così certa che a te manca unicamente ciò che io ho ripetutamente avuto
e tu sapresti apprezzarlo, amarlo, venerarlo così com'è forse giusto che sia...
potresti allora chiedermi perchè io non lo faccio...
perchè non scelgo di essere felice....?!!!
non lo so uomo nel deserto...
so solo che tu dici di non credere più all'amore ma sento che ami il mondo intero...
io dico di cercare l'amore e non ho nulla tra le mani...
forse sarai anche una strisciolina di carne
ma sei una meravigliosa strisciolina che anche nel suo dolore prova a stare vicino a me
a me che la vita continua inutilmente a dare!


ti voglio bene meraviglioso uomo nel deserto

Nessun commento:

Posta un commento