questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

venerdì 20 aprile 2012

venerdì di aprile...questo aprile qui!

-         Come ti senti?
-         Catapultata nel passato!
-         Capisco!
Silenzio…………..
-         Senti Ilizia facciamo qualcosa di bello assieme?
-         Non ho desiderio di fare nulla….
-         Neanche io ma credo ci farebbe bene!
Silenzio……….
-         Ecate….
-         Dimmi cara!
-         Inutile dirti le solite cose di sempre…promesse propositi o altre stronzate simili…
-         Quindi?
-         Nulla…quindi nulla,,,stavolta vorrei solo restare in silenzio…
-         Wau ! stavolta mi grazierai?!
-         Scema!
-         Però ti ho fatta sorridere!
Silenzio
-         Ed ora perché piangi?
-         Mi hai fatto ricordare una persona che non c’è più….
-         Scusa…non volevo…è morta?
-         No!
-         E allora perché piangi?
-         Perché sono morta un po’ io!
-         Iliza ti prego…vestiti ed usciamo, alzati da quel cavolo di letto e andiamo a fare una passeggiata….ti porto a mare…
-         Non mi va di vedere il mare…
-         Ascolta…per stasera ti lascio stare, ma domani si fa come dico io
-         A domani…
-         Sogni d’oro
Silenzio




Nessun commento:

Posta un commento