questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

sabato 1 novembre 2014

un fiore dal deserto

ieri ho ricevuto il regalo più bello della mia vita! tu sai che amo i fiori.... nella vita ne ho ricevuti molti, da uomini che avevano serre, da altri che avevano giardini, da altri che avevano montagne o prati sconfinati... riceverne uno da un uomo che vive nel deserto è stata per me un'emozione incontenibile ed indescrivibile.... Mi ha donato tutta la sua fatica, la sua ricerca, il suo pensiero costante, le sue paure, la sua ansia, il ricordo che aveva di me... Mi ha regalato i suoi sogni e le sue speranze, mi ha regalato le sue scuse .... Dio quanti doni c'erano in quel fiore che mi ha dato tremando, che mi ha dato vergognandosi perchè temeva fosse nulla rispetto ad i fiori che esistono nel mondo! Se solo sapesse cosa mi ha regalato! Vorrei cancellare gli ultimi dieci giorni da dentro di me... Vorrei con tutta me stessa che fosse possibile andare avanti... Vorrei credere...ma le mie donne si sono svegliate e le sento parlare di continuo... anche se... Ieri mi ha chiamata Stella e non mi ha fatta male... Ieri questo nome uscito dalle sue labbra, per la prima volta mi è parsa una carezza ... Ieri è stato un momento magico anche se i nostri corpi non si sfioravano, perchè sono riuscita a sentirlo dentro di me... ho sentito che c'era... Dio come vorrei cancellare questi dieci giorni passati... Vorrei che sparissero tutti i pensieri che ho fatto, tutte le paure che sento così forti dentro di me... Come vorrei vedere del buono in quello che ho vissuto! forse ci riuscirò... per ora metto l'acqua a questo meraviglioso fiore del deserto...

Nessun commento:

Posta un commento