questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 11 novembre 2014

tutti uguali....

In pochi istanti tutto torna... l'odore di muffa, il buio, il freddo,la paura, il disgusto... in pochi istanti uno dei luoghi che amo di più diventa la stanza segreta di barbablù... ed ora lo odio.... Mi ha rubato quasi tutto... Mi ha portato via anche quest'ancora alla serenità che mi ero così faticosamente costruita... Mi sono sentita... Mi sento ancora in luoghi che non avrei voluto più calpestare... Con volti che non avrei voluto più vedere.... Non è la persona giusta per me... Si vuole distruggere e tutta la fatica che ho fatto per non essere più come lui me la sta cancellando in un battito d'ali... Non posso salvare nessuno...nessuno che non desidera salvarsi... Mi sento persa ora! Ma so che posso riuscire a ritrovarmi ancora... So che si esce da quella stanza... So che devo farlo da sola... Con quelle enormi chiavi che non lasciava mai, con quella porta che non si apriva.... Con quei corpi di pietra che mi facevano sparire... con quegli occhi immobili che penetravano la mia anima come mille pugnali ..... Uscirò da quella stanza, non udirò più rumori, nè sentirò odori, nè il mio cuore batterà veloce come ora... Uscirò da quella stanza e chiuderò il mondo fuori... Non farò entrare più nessuno.... Non vedrò più differenze tra persona a persona... per me sarà tutto uguale... tutti uguali....

Nessun commento:

Posta un commento