questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

giovedì 20 novembre 2014

rinunciare

Ho commesso parecchi errori ed in alcuni sto annegando anche ora. Sono così arrabbiata con me stessa. Potrei essere così felice e insisto a restare così.. vorrei sapere perché credo di non meritare la felicità. Perché non mi prendo la vita che dovrei vivere per diritto. C'è una parte di me che mi fa vomitare.

3 commenti:

  1. Soffrire, non vomitare.
    Le cose guaste fanno vomitare.
    Quelle complesse possono far soffrire.

    RispondiElimina
  2. Vorrei vedermi come mi vedi tu...con i tuoi occhi ,con i tuoi pensieri,con il tuo cuore.

    RispondiElimina
  3. Magari un giorno, chissa'.
    Davanti a due tazzine di caffe', o una delle tue pizze.
    Comunque l'uno di fronte all'altra.

    Ti abbraccio

    Gio

    RispondiElimina