questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

domenica 23 novembre 2014

dove sei?

Dove sei oggi? Seduto difronte al mare o tra le montagne? Ha già nevicato da te? Ti piace il vino? Sai cosa mi piacerebbe fare con te? Vorrei che nel cuore della notte mi svegliassi e mi dicessi: amore si parte... Vorrei che avessi una risposta ad ogni obiezione che ti porterò.... Vorrei che chiudessi le mie paure con un bacio.. Vorrei partire assieme a te... Non mi importa dove mi porterai, mi importa che tu lo faccia... Potresti portarmi anche in una tenda montata giù in giardino, dormirei con te nel saccoapelo.... Ti seguirei ovunque se mi tieni per mano... Se leggerò nei tuoi occhi le certezze che a me mancano saprò essere forte accanto a te... Ma non aver paura delle mie fragilità, durano il tempo che tu consenti... Non essere un mio specchio nelle emozioni, sii ciò che siamo nei tuoi ricordi! Dove sei oggi? Oggi mi manchi tanto... Oggi vorrei essere accanto a te. Chissà che lavoro fai? Chissà se il lavoro è l'unica cosa che conta per te! Chissà...forse si visto che non ci siamo ancora trovati... Vorrei respirare oggi e non vivere di lunghe apnee... Ti prendi mai la tue responsabilità o davanti agli ostacoli fuggi? Vorrei tanto che non fossi un narciso sai?!! Uno di quelli che non ti ascoltano se non perchè gli conviene, che dimenticano ciò che dici, che non ci sono veramente nella relazione e tu conti per come li fai sentire e per ciò che gli dai... che lamento che sono ciao

Nessun commento:

Posta un commento