questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

domenica 23 novembre 2014

Ma se un giorno mi troverai...per te saranno importanti i miei desideri,le mie paure,i miei limiti,i miei bisogni? Ascolterai le cose che dico? Avranno un peso i miei silenzi,le mie emozioni? Che posto avrò nella tua vita? Prima o dopo la spesa,prima o dopo la pizza con gli amici? Parliamoci chiaro io e te... Avrò I giorni e le ore stabilite o giocheremo a fare una coppia vera? Alle volte non credo sia pensabile un amore come quello che ho nel cuore. Alle volte sento di essere fuori dal mondo.

Nessun commento:

Posta un commento