questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

sabato 8 novembre 2014

Ripeto spesso che questo amore non mi da energie, che non mi da nulla. Stasera x la prima volta, rileggendo quello che scrivo mi è apparso tutto quello che mi da e che mi tiene legata a lui nonostante tutto. Questo amore ha preso il mio passato e lo ha chiuso alle nostre spalle.. non con le parole ma con i fatti. Lo so che non capisci. Mi sono accorta che il mio passato tra le sue labbra, tra le sue mani, nei suoi modi , nel nostro essere una cosa sola..mi sono accorta che il mio passato non entra più. Non entra nei miei pensieri mentre penso a lui, quando sto in un suo abbraccio esiste solo lui. Non me ne sono mai resa conto fino ad ora. Stare con lui è come entrare in un cerchio sacro da cui ogni forza maligna è tenuta distante. Mi basta averlo accanto.. Il problema è solo quando non c è. Come ho fatto a non vederlo?

Nessun commento:

Posta un commento