questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 17 novembre 2014

la fine

la cosa più brutta in qualsiasi relazione è ascoltare parole che non corrispondono ad azioni... ogni volta che mi capita mi sale una rabbia dentro come un onda anomala e l'unica cosa che vorrei fare è andare via... è come se tutto ciò che ho provato a costruire cadesse in un solo momento, è come se dovessi ammettere con me stessa che ho fallito ancora... alla fine ogni emozione che proviamo ci parla sempre di noi e di ciò che pensiamo di noi stessi... gira e rigira il dolore ha sempre lo stesso nome... cambia solo chi accende l'interruttore, chi infila la lama nella pelle, chi calpesta la tua mano sull'orlo del precipizio... ma il dolore ha sempre lo stesso nome... e se chi ti sta difronte non riconosce neanche quello che ti sta facendo...allora è proprio la fine! sono stanca di tutto questo amore che non mi vede, che non mi protegge, che non canta sulle mie ferite, che non riscalda il mio corpo e crede bastino poche parole dette da lontano per mantenere legami profondi... nella mia vita ho lasciato entrare sempre lo stesso tipo di persone... ho lasciato che mi ingannassero sempre nel medesimo modo... proprio come quando guardo un film in cassetta mille volte, sperando sempre che il finale cambi! Allora devo arrivare alla conclusione che sto proprio fuori di testa... perchè se non smetto di comprare ste cassette che finiscono male inutile che spero di cambiare il finale della mia vita... inutile che provo a credere alle parole che suonano sempre le stesse da storia a storia! sono anni che vivo in un lasso di tempo che non supera le poche ore... poche ore che si ripetono all'infinito e che mi hanno proprio logorata...

Nessun commento:

Posta un commento