questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 16 maggio 2012

riflessi


Vorrei saper trovare le parole per parlare di ciò che penso senza pensare
Alle volte i pensieri sono fatti di sensazioni
Come quando si finisce di fare l’amore e appagati e pieni di milioni di emozioni
Si parla con uno sguardo che dice all’altro tanto o forse nulla se nell’altro è di casa il nulla

Mi sento come la luce di una stella che si riflette sul mare
Ad  ogni onda mi deformo e svanisco tra la schiuma ed i riflessi notturni
Vengo apparentemente ingoiata dal nulla come se la mia essenza fosse nel mio riflesso…
Questo mi accade nell’amore
Smetto di pensare che sono una stella e vivo come se fossi il riflesso di me stessa.
Vivo nelle onde di ciò che è fuori di me
E che diventa me per mio volere
O forse non è volere ma solo incapacità di essere altro…
Alle volte mi ripeto di non aver bisogno del mare
Eppure
Non trovo la mia esistenza nei tronchi degli alberi, nelle montagne, nei sassi.
Esisterei in un racconto, tra le parole di chi mi sente dentro
Esisterei nelle attese di chi attende la notte
Esisterei dentro di me, se solo riuscissi a tracciare i miei confini…
Per ora esisto nelle mareggiate
Ed oscillo tra una cima e quella successiva, m’immergo nei buio per riemergere mutata su nuove creste d’onda…
Esisto nel mare
Per ora…


Nessun commento:

Posta un commento