questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

venerdì 25 maggio 2012

senza la speranza di te

amore mio.....
oggi ti porto una valigia in dono e tu la conserverai per la prossima vita che vivremo,
 così le nostre saranno tutte prime volte e non desidererò che te e ugualmente tu...
ho messo sul fondo della valigia la mia capacità di sognare così quando tutto sarà dentro avvolgerò i miei doni per proteggerli dal tempo.
uno accanto all'altro ho posizionato la voglia di giocare ed i sorrisi, il mio battito di ciglia e il mio respiro silenzioso a cui ormai mi sono abituata.
ho piegato la mia follia e l'ho poggiata sulla fatica dell'attesa che premeva la mia potenza generatrice
 poco gratificata in questa mia vita attuale.
ho messo una manciata di romanticismo e la dolcezza che qui non sono riuscita a far venire a galla
con tanta speranza e una valanga di rispetto.
depongo nella valigia ciò che non ho avuto e disperatamente cercato
e nel chiudere i lucchetti segno sull'etichetta il nome che mi darai,
così e lo urlerai ti sentirò...
questa vita senza di te è stata travagliata e
 l'idea che continuerò senza di te alle volte mi fa sentire persa...
ma motivi per andare avanti ne ho e lavorerò su quelli...
dipingerò la mia vita con i colori che mi circondano e che ancora potrò trovare...


Nessun commento:

Posta un commento