questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 9 maggio 2012

un filo tra di noi...hiiiihihi

qualche idiota dice che il matrimonio sia la tomba dell'amore!
macchè!
la vera tomba di ogni forma di amore è il telefono...
non sono in delirio, e nn ho bevuto neanche acqua...nè sono in stato di disidratazione grave...
sisi è il telefono...
ho appena finito la conversazione con due perfetti idioti di un servizio gratuito di un gestore telefonico famoso di cui non faccio il nome anche se inizia con la T
e sti due cafoni con accento di un posto d'italia che non era di certo da Roma in giù o isole mi hanno trattata con una tale sufficenza e con un tale sfastirio che avrei voluto mandarli a quel paese molto meno gentilmente di quanto ho fatto...
ma tu ti rendi conto?!
lavorano perchè ci sono idioti come me che li chiamano e non hanno neanche l'intelligenza di fare decentemente il proprio lavoro...
uno addirittura mi ha chiuso il tel in faccia...vabbè...ma se non sa andare più in là delle quattro formulette che dice giornalmente mica è colpa mia?!
e se non sanno così+ in mio diritto richiedere o cosa non lo sia io cosa posso farci?!
se vivono il disagio anche non guardandomi negli occhi come posso alleviare il loro senso di nullità?!
sisi lo so che stai pensando!
che mi ha dato enormemente fastidio
ed è vero sai perchè?1
perchè se sti due "professionisti del settore" assunti da dieci anni dal noto gestore telefonico
mi fossero stati seduti difronte...allora tutto sarebbe stato diverso...
celati da una cornetta e da una conversazione anonima (se non fosse per il codice iniziale che non hai il tempo di registrare tranne una preventiva premeditazione) si permettono di essere ciò che non avrebbero le palle di essere in una relazione occhi negli occhi....
un pò come in internet....
il corpo a corpo è tutta un'altra storia e questi "uomini" o "donne" dalla chiusura e dalla parola facile nella vita "reale" chissà che grandi "uomini e donne" saranno!
e così anche in amore...
hai notato che a telefono ci si consente libertà che dal vivo non ci si consente?!
beh....
sta storia del telefono non mi è mai piaciuta troppo...
preferisco averti difronte...occhi negli occhi
e se riesci a reggere la vita allora possiamo andare anche avanti...

vabbè...
vado...

Nessun commento:

Posta un commento