questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

sabato 25 ottobre 2014

il mio tempo

sono un poco stanca sai? stanca di tutto questo flusso di sentimenti che non portano mai ad un mare stanca di capire, stanca di cercare e aspettare! ieri sera sono uscita da sola e mi sono trovata a guidare tra le curve di un luogo che mi piace tantissimo e sai che cavolo mi è accaduto? Mi è successo, per la prima volta in vita mia, che non mi piaceva più! In passato queste strade sono state un rifugio, un percorso durante il quale pensavo.... alle volte ho pensato di andar via di qui e quelle strade sono state uno dei motivi che mi hanno frenata tanto! Quando ho provato questa sensazione mi sono sentita persa ed estranea, è stato bruttissimo! Mi riesci a capire? Io, che non mi sento legata quasi a nulla, ora sentivo di aver perso, da dentro me, anche uno di quei luoghi , quei pochi luoghi così importanti per me! Ho dovuto girare la macchina e tornare a casa.... Non avevo più desiderio di nulla... Così mi sento ora...congelata! Sento i pensieri, sento il rumore attorno, ma dentro di me a livello emozionale sento un 'altra volta solo la rabbia! Come la userò questa rabbia ora? Che buon uso ne farò?! E' un tempo strano , fatto di poche immagini, un tempo sospeso ed inconsistente... Sai cosa vorrei ora? Vorrei stare in una baita tra la neve, il fuoco di un camino, un grande letto con tante coperte e cuscini... vorrei avere il necessario per vivere un mese o più... vorrei un bosco intorno e sentirmi protetta... Ho veramente bisogno di una pausa da ogni ruolo che ricopro... Ho bisogno di ritrovarmi un poco nel silenzio, tra le emozioni sane, tra le emozioni lievi, fuori da orari ed appuntamenti, fuori da tutto ciò che è da troppo tempo... avrei bisogno di stare, di essere e riconoscere il mio essere... Mi sono persa ed ho bisogno di ritrovarmi... sono a tratti spaventata, perchè se continua così non immagino il mio futuro... se continua così non riesco più a sognare la mia vita...

Nessun commento:

Posta un commento