questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 14 ottobre 2014

avevo giurato a me stessa di non stare più così! ora non mi resta che toccare il fondo e trovare la forza x risalire. pensavo di non riuscire più a provare una delusione così grande,invece ... otto mesi, attendere otto mesi...il tempo di partorire una vita.. come se otto mesi di vita non contassero nulla...come se il natale non folsse la festa più bella dell anno,come se il mio compleanno non fosse nulla,come se otto mesi non fossero vi ta. E se ci restassero da vivere solo otto mesi? chissà cosa cambierebbe. il cazzo è che la gente pensa sempre di essere immortale e di poter buttare il tempo come gli pare. il mio tempo non lo voglio buttare più. se potessi evitare anche tutto questo dolore lo farei!

Nessun commento:

Posta un commento