questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

sabato 18 ottobre 2014

diventare altro...

mi fanno paura le cose che cambiano veloci mi fanno paura le cose che non vedo... mi fa paura fidarmi mi fa paura un sacco di roba ed ogni giorno scopro cose nuove che mi fanno paura... ed ora... mi sento un poco persa... persa perchè non capisco più chi sono... come se un bimbo con le mani sporche avesse imbrattato il quadro di me che costruisco da sempre... mi seno persa e vorrei trovare un modo di ricompormi... vorrei trovare un colore per ricominciare... vorrei trovare uno di quei fili che escono sempre dalle maglie, tirarlo e legare insieme un pò di pezzi di me.. vorrei che mi tenessi per mano che mi sorridessi e dicessi: ci sono io...tranquilla non ti lascio andare... ed invece... sono qui come una cretina a piangere sul mio vestito bianco che non ho il tempo di tornare a casa a cambiare... e mi sembra di non avere più neanche il tempo di cambiare me, la mia vita! troppo tardi... questo sento in testa... troppo tardi per cambiare le cose... mi sto sgretolando... una montagna che si sgretola... e vorrei trovare la forza per diventare sabbia...

Nessun commento:

Posta un commento