questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

venerdì 15 giugno 2012

riflessi folli

- Ma puoi stare così? Sono giorni che...
- Lasciami in pace Ecate...
-Ilizia....ti prego...
-Non sono Dio non pregare me..........................................................................................................................................................................................................................sai....la sua voce oggi mi ha fatta guardare allo specchio e ho dovuto trattenere le lacrime...ed ho capito che quelle lacrime non erano per la voce ma per me stessa....
Io voglio sentirmi protetta...
Non me ne fotte niente di tutte le stronzate che ripeto alla gente sull'amore per se stessi, sul rispetto, sull'indipendenza ecc ecc
Voglio sentirmi protetta, amata, capita e non una conquista o un tappa buchi, nè voglio sentirmi inadeguata, mai abbastanza, mai all'altezza, sempre sotto esame...
voglio essere una principessa, ma non quelle con la corona...me la vado a squagliare se me la regalano...
voglio essere importante...
Quante cazzate oggi....uff...quella voce piena di lacrime mi ha bagnata l'anima...
quella voce disperata ed adirata pronta a tutto, anche a farsi del male...mi ha tagliata i polsi e la carne...i tendini, le vene, i muscoli e l'anima....
-Ilizia....
- No Ecate, non ho bisogno di parole...basta parole ora, voglio solo silenzio e assenza reale...
così finalmente ci sarà coerenza tra ciò che è e ciò che percepisco....
assenza nel silenzio e assenza dentro di me....
e non voglio scuse o spiegazioni...
voglio solo il diritto a vivere la mia sofferenza e la mia vita...senza pretese e senza obblighi almeno per un pò...


Nessun commento:

Posta un commento