questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

giovedì 14 giugno 2012

ombre

Alle volte ho l'impressione che tutti noi siamo dei limitati contenitori di anime.
Si!
che in noi ci sia posto solo per un determinato numero di affetti ed è per questo che si attiva un meccanismo perverso per il quale l'ingresso di un'anima ne faccia uscire un'altra dalla porta scorrevole sul retro...
quale anima debba uscire ancora non l'ho capito, non ho capito se esistano priorità, se esistano regole...
e sinceramente mi sono rotta il cazzo di capire!
non voglio capire più niente!
basta comprensione...
basta empatia, immedesimazione...basta panni di altri che li comprano giusti giusti per se stessi non pensando che potrei volerli misurare...
e basta anche comprare panni grandi come barche per il mio corpo...da oggi in poi cucirò i miei vestiti sulla carne...
non voglio che nessuno mi capisca, nessuno comprenda, nessuno provi neanche a pensare di entrare in me...
E me ne sbatto del dolore di chi si allontana da me...del dolore che sento io chi mi volta le spalle poco si è curato...
il mio dolore non ha mai voce...
sembra che io debba sempre vivere questa vita in punta di piedi per non turbare il sonno degli altri...
Getto la spugna...
le relazioni umane non fanno per me....
mi limiterò a poche interazioni funzionali...
E non guardarmi così, con quell'aria interrogativa ed incredula...
sono stanca anche di Te...
sono stanca perfino di me stessa...e se potessi andare via da me senza causare dolore a chi amo...lo avrei già fatto.!!!!!!!!!
vaffanculo...a tutti....anche a me....



Nessun commento:

Posta un commento