questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

giovedì 14 giugno 2012

illusioni

22e23

che dire?
non saprei!
sono giorni che ho questo volto....sono giorni che lavoro per costruire e disfare....
Ecate...sai cosa ho capito?
che l'amore è la più grossa illusione che esista.
di quelle che riescono ad ingannare ogni senso e la ragione...
e non ti parlo dell'amore per un uomo o una donna...
ti parlo dell'amore e di ciò che crediamo che sia...
l'amore è semplicemente attesa di una risposta, che sia essa fisica, morale, verbale, economica, emotiva o...
semplicemente un ritorno a noi di ciò che proiettiamo
o...proiettiamo ciò che ci viene...
nulla esiste che non sia inserito in un cerchio....
così è!
e nulla esiste a prescindere...
ricordi i miei discorsi sui punti fissi a cui aggrapparsi?
sai che pensavo oggi?
che un punto fisso è fisso in qualcosa, altrimenti è mobile...
e quel qualcosa è fatta di un dare e avere....
un chiodo in una roccia ha stabilità e riempie, da pienezza...
lo so che ti sembrerà assurdo....ma non esiste nulla che non contempli reciprocità...
ci può essere chi riempie di più e chi sostiene più di quanto venga riempito?
non so!
forse sono solo equilibri poco comprensibili....
equilibri che sembrano immutabili ed eterni ed invece...alle volte un terremoto non riesce a tirar via un chiodo dalla roccia, altre il chiodo cade al soffio del vento...
gli equilibri non sono quelli che ci costruiamo nella testa...
ciò che ci sembra eterno non lo è....
ciò a cui non facciamo caso dura per un'eternità....
ma a cosa vale l'eternità di cui non ci accorgiamo?!
a nulla.....
Ecate...
abbracciami in questa notte silenziosa e buia...anche se stanotte non ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento