questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 22 agosto 2011

sotto un manto di stelle...

-non mi piace lasciare le anime nel silenzio!
- non ti chiedo questo...ma solo del tempo per me per uscire da queste emozioni e decidere...
- ti ostini a voler essere razionale, ma non capisci che è sciocco scremare il latte, alla fine sarà pur vero che fa meno male ma non sa più di latte ma di acqua...e allora?! allora converrebbe bere un bicchierone di acqua e via!
- tu mi sconvolgi sempre con questa tua logica del cavolo...
- dovresti solo essere ciò che ami essere...
- quello che sei tu?!
- no! quello che sei tu...Dea;)
- cretina!
- mmmm forse! qualche volta...
- stanotte mi è piaciuto dormire sotto le stelle, ne avevo bisogno sai? ora mi sento a pezzi ma è stato meraviglioso ...ed umido :)
- anche a me è piaciuto tenerti per mano...l'immensità dell'universo alle volte sembra sconfinata... ma stanotte mi sono sentita parte di esso e sconfinata anche io, senza paura!
- ok...
-ok cosa?
- mi hai convinta!
- non c'era nulla da convincere, avevi deciso alla prima riga...ma alle volte le parole fanno paura e ci vuole tempo per colmare i vuoti dell'attesa...




Nessun commento:

Posta un commento