questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 17 agosto 2011

numeri primi

tu dici di voler andare....
eppure!
eppure vivere in questo mondo è affare più per te che per me sai?!
io non sono fatta per tutte queste menti ferite, complicate...
non sono fatta per le inutili attese, parole, gesti....
sono per l'essenziale, per il tempo recuperato fino all'ultimo istante...
sono colei che ti dice ciò che pensa e che vuole senza rispettare i tempi che nascono dal passato ...
il passato è già stato e non posso consentirgli di invadere il mio presente...
è come mescolare sapori che non si sposano bene, anzi per nulla!
tu invece
tu invece non sei così....
sei fatta per amare
venerare
attendere
tacere
tutte cose che io non voglio fare
e come vedi....non ottengo gran chè in questo mondo...non so cosa fare...
quindi credo che non farò...
è vero sai?
io scrivo per me stessa....e per te mia cara....
non mi sono mai sentita così...
credo di provare qualcosa di molto simile a ciò che provi spesso tu!

perdonami!

Nessun commento:

Posta un commento