questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

sabato 20 agosto 2011

dove sei....


La mia poesia per te
è fatta di sguardi
come ali d’uccelli
Di dita che sfiorano lembi di pelle
come velieri che sfiorano il mare
E’ fatta di silenzi che si riempiono d’attese,
di parole ripetute che non saturano mai.
La mia poesia per te
è fatta di sorprese
di piccole attenzioni che sembrano distratte e casuali
come i colori su una tela di Monet.
La mia poesia per te
nasce da sospiri che percorrono il mio corpo
come ruscelli che, percorrendo letti di montagne, imprimono nell’acque memorie di un percorso.
La mia poesia per te
è il desiderio mio per le tue carni
per le tue labbra carnose come pesche d’estate serena
per le tue mani forti come radici di quercia
per i tuoi capelli ribelli come cespugli di montagna di mare.
La mia poesia per te
Sono io stessa
nuova ogni giorno
mutata dal tuo amore
Opera incompiuta in un eterno divenire….



c'è chi dice che il mio abito migliore sia la poesia... chi mi ripete che lo siano le favole, chi è certo lo sia la professione che ho scelto...
io sono certa che tu non mi guarderai con questi occhi, ma mi sentirai e ti lascerai travolgere da me e le mie donne...non cercando, capendo ma semplicemente ricordando e vivendo....
ora più che mai ti penso Uomo e mi manchi perchè continuo a non trovarti!

Nessun commento:

Posta un commento