questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 2 dicembre 2014

vincere o perdere o vivere

ho messo musica di un tempo che non c'è più... lo faccio raramente, quasi mai.. perchè credo sia fondamentale vivere nel presente e non in ciò che non ti sei tenuto..perchè se una cosa non è avvenuta non puoi giudicare giusto o sbagliato con ciò che sei ora ma solo con ciò che eri allora... alle volte però, come ora, vorrei essere altro da ciò che sono e tornare indietro. sai perchè? perchè le cose belle nella vita mi sono state offerte ma, le ho mandate via tutte scegliendo sempre il dolore... dove mi porta questa musica? mi porta sulle onde di un mare mai vissuto, tra braccia che non mi hanno stetto ... mi porta tra le onde di un naufragio, nei sorrisi di chi sapeva sognare più di me... questa musica mi porta accanto a chi non è mai nato se non nei miei desideri, mi porta a quella vita che ho sempre rimandato... mi porta a tutto ciò che non ho tenuto stretto per poi sognarlo piangendo... Sto leggendo un libro... Questo libro descrive i perdenti... Non ti meraviglierà sapere che ho tutte le caratteristiche di una perdente! Si! Una perdente del cazzo.... Mo devo solo decidere che diavolo fare!

Nessun commento:

Posta un commento