questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 2 dicembre 2014

senza te

Caro amore ti scrivo per raccontarti di oggi, di me... ti piace leggere? ti piacerà ascoltarmi? ami raccontarti? oggi è uno di quei giorni in cui mi manchi molto...mi manca raccontarti che ho mangiato solo una mela e una banana... mi manca decidere con te la cena, mi manca sorriderti, mi manca vederti sbadigliare e fare il distratto... Dove sei stasera? Cosa mangerai? Cucini tu o altri lo fanno per te? Hai freddo? A casa tua hai il camino o vivi in quei posti dove fa sempre caldo? Ma tu , hai qualche intenzione di venirmi a cercare? Alle volte mi chiedo come mi cerchi! Alle volte mi dico che ti sei lasciato vincere da questa vita e non mi cerchi più... Ma poi mi riprendo e ricomincia a fantasticare... e forse lo farò fino alla morte... Lo spero...o forse dovrei sperare il contrario per iniziare a vivere questa mia vita... Sento di aver vissuto così tanto da non aver vissuto affatto... Ho costruito cose che .... Ho costruito, si, ma non posso condividere con te... e alle volte mi sembra tutto privo di senso.. anche questo natale.. Il mio quarantesimo natale in cui non ci sei.... il mio quarantesimo anno senza aprire un pacchetto con te e mettere il Bambino nella mangiatoia come si fa in una famiglia... Che senso ha?!!

Nessun commento:

Posta un commento