questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

sabato 6 dicembre 2014

Mi sento così confusa! Come se ,non so... Tutta la vita sono stata sotto esame,tutti dovevano capire se andavo bene oppure no.. Questo bollino di idonea o non idonea mi perseguita da sempre. Prima con i miei..poi con gli uomini della mia vita. E quando poi per loro diventavo tutto ciò che avevano sempre desiderato..io non riuscivo a provare più nulla. Chi non sapeva se voleva passare la sua vita con me,chi diceva che non ero il suo ideale di donna,chi indagava con domande per capire se potevo andare bene..come si fa ad una fiera di cavalli..o al mercato degli schiavi..cambiano i tempi ma le persone fanno le stesse cose con modi differenti. Nessuno si domanda se anche io mi faccio domande..se anche io ho bisogni ed esigenze..se anche io potrei decidere di non voler rischiare la mia tranquillità. Quando invece ho trovato chi era disposto ad amarmi senza condizioni..senza esami da superare..senza certificato di idoneità..allora non mi andava bene. Credo che merito di restare sola. Non ho capito un cazzo Dell amore.

Nessun commento:

Posta un commento