questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 29 luglio 2013

vicini nella mente

Cosa sei per me?
Difficile da scrivere perchè è come voler afferrare un' ombra sulla sabbia...
Alle volte ho bisogno dell'illusione di te per sentire che "è possibile".
E' possibile alzarsi la mattina e sapere che ci sei, che potrò un giorno stare in una piccola cucina a cucinare assieme a te, a te che tagli le verdure e mi guardi pensando ad "altro"...
Che sarà possibile passeggiare per strada tenendo la tua mano e pizzicandoti se guardi più a lungo una ragazza, guardare il tuo sguardo mervigliato e perdermi nel tuo abbraccio riparatore...
Che sarà possibile sognare di invecchiare accanto a te, di lasciarmi andare alle tue carezze lente, di leggere per te un vecchio libro o di scriverne uno assieme che parli anche di noi...
Tu sei per me un pensiero in cui amo rifuggiarmi quando sono stanca e delusa...
Sei il luogo dove posso depositare l'emozioni che provo leggendo una poesia, ascoltando una canzone, vivendo un pezzetto di vita felice!
Sei mille domande senza risposte certe che nutrono la mia fantasia su di te...
Non lo so se sei un'ombra o ancor meno...ma poco m'importa ora, perchè mi basti..
Mi basta sperare d'incontrarti casualmente durante una corsa a lavoro che già mi sento felice e sorrido...
ahahahh sembro una folle ma mi piace...perchè so cosa provo e so che tu lo capiresti...
un sorriso...

Nessun commento:

Posta un commento