questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

mercoledì 17 luglio 2013

strade invisibili e follia

sono due giorni che ci penso sai?
Il senso delle parole....
quando lo si perde o lo perdono gli altri attorno a te perdi le coordinate della vita...
Non sai più come muoverti, non sai se andare o restare, se insistere o cedere, non sai se guardare o voltare lo sguardo!
Credi che esageri?
No no ci ho pensato...ed anche se il mio pensiero non è garanzia di nulla...
Le parole usate senza tener conto del loro profondo significato tolgono valore o ne danno smisurato, illudono o demoliscono, vivificano o uccidono...
Le parole sono ciottoli di una strada costruita tra due mondi sospesi e... bisogna stare attenti a come si posizionano i ciottoli perchè chi cammina sui cciottoli che posiamo noi non li vede questi ciottoli, riesce a muoversi solo in base alle coordinate che gli diamo noi...
E se Tu mi dici che davanti ho una pietra enorme io che sono impavida potrei voler saltare , certa di trovare una base d'appoggio ed invece...potrei trovare un sassolino che cede o si sposta al tocco del mio piede e mi troverei senza rndermene conto a precipitare...
Precipitare ...
Ed i mondi vicini quando vedono qualcuno precipitare non capiscono quasi mai, perchè loro hanno la visione reale dei sassolini e non si spiegano come possa essere caduto chi aveva davanti una strada così chiara...
E così...spesso chi precipita è folle...una persona fuori di testa...
E chi mette sassolini piccoli dicendo che sono sassi enormi come si chiama?!


Nessun commento:

Posta un commento