questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

lunedì 15 luglio 2013

stasera

com'è complesso capire!
Forse è più complesso vedere che capire!
Ti capita mai di riguardare un film ed avere la sensazione di vederne dei pezzi per la prima volta?
Ebbene...mi sento proprio così dinanzi la mia vita alle volte!
La riavvolgo per guardarla e riguardarla e scorgo passaggi, immagini, musiche e volti mai visti nè uditi!
Allora, una parte di me afferra ed immagazzina soddisfatta ed un'altra parte di me si strugge per essersi lasciata sfuggire tutto quello la prima , la seconda, la terza....volta...
Alle volte sono stanca di riavvolgere la mia vita , alle volte penso che mi piacerebbe fare come fanno in tanti che continuano a vedere ciò che man mano vivono....
Poi però mi rendo conto che non sarei io...
Anche se... cioò che credo di essere alla fine di ogni "visione" cambia un pò!
Allora potrei essere anche altro da me?!
Potrei essere ciò che ancora non so di essere e sono?!
Chiedimi cosa vorrei essere ora...!
Ti sommergerei di silenzi....
Vorrei essere un tuo pensiero, vorrei essere l'assenza di te, vorrei essere chi non ha mai sognato ciò che ho sognato, vorrei essere una frase poco banale, vorrei essere l'assenza di ricordo pur sapendo che non esisterei...
Stasera non so cosa vorrei e per una che non sa tante cose credo di aver scritto fin troppe stronzate!

stasera ti odio...
Ti odio perchè mi sono stancata di aggrapparmi a te , all'idea che ci incontreremo...
Ti odio perchè la tua esistenza impalpabile mi fa godere meno di ciò che creo con la mia vita!

Nessun commento:

Posta un commento