questo avrei scritto se ti avessi incontrato...

Come pioggia
le tue parole hanno trovato le crepe scavate dal vento
per giungere al mio cuore.
Come le onde
le tue carni hanno sollevato le mie
per lenire i miei dolori…
Con le tue labbra hai assaggiato le emozioni del mio viso…
Col le tue dita
hai percorso vie di me che avevo dimenticato…
Mi hai percosso con la tua dolcezza
stracciandomi ,come una veste
il torpore che mi avvolgeva..
I Tuoi umori mescolati ai miei
hanno generato un nuovo aroma…
che non è né il mio… né il tuo..
Così come, l’aurora non è né notte né giorno…
Mi sono persa nel piacere di te
senza il timore di non ritrovare la via…
poiché tu stesso sei via , meta…arrivo.

martedì 5 marzo 2013

non voglio la pizza...

Hai mai provato a riempire un secchio pieno di fori di acqua?
Al principio è quasi una sfida, poi diviene un accanimento, poi ti fermi e lo osservi svuotarsi, e a tratti può anche essere pittoresco :)
dopo molto tempo però...provi un pò d'impotenza e lì devi decidere...
Qualcuno ti dirà che i fori si riparano, ma nessuno ti spiegherà come ripararli con tutto quell'umido che c'è fuori e dentro il secchio...un mastice o un silicone ha bisogno di superfici asciutte!

Ciao :) come stai oggi?
Io ho una nausea improduttiva...
non sono incinta di nulla....
vago da una stanza all'altra e...leggi attentamente...
se penso alla pizza mi viene da vomitare...
sisi, hai letto bene...sto proprio gravissimissima super grave!
forse sto senza speranza ahahahaah
sto virus, ammesso sia quello, mi ha abbattuta...
A me!
Che ho mangiato pizza anche dopo vomitato ...anche con gli inestini in mano, anche appena uscita dall'ospedale disperata ed in lacrime...
Ti rendi conto?

Nessun commento:

Posta un commento